Coxartrosi all'anca sinistra

Sono affetto da coxartrosi all'anca sinistra. Vorrei verificare se nel mio caso è indicata la viscosupplementazione con acido ialuronico. Mi risulta che questa pratica non è attualmente molto diffusa. Qualcuno mi può indicare un centro in Toscana (possibilmente, Lucca, Pistoia, Firenze) a cui mi posso rivolgere ?
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
In genere questo tipo di terapia infiltrativa è praticata praticamente da tutti gli ortopedici a volte con l'ausilio di ecografia a volte senza.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, contatterò al più presto un ortopedico della mia zona.
Cordiali saluti