Rumore alle dita

buongiorno dottori, volevo gentilmente chiedere un parere riguardo a mia figli che a 5 anni, ieri sera io e mia moglie tenendola per mano ci siamo accorti che le sue ditine nel muoverle fanno tanti schiocchi, e tornando a casa nel silenzio piu assoluto lei muoveva le dita e l'episodio si e ripetuto,volevo gentilmente chiedere se e il caso che la facciamo visitare dall'ortopedico, in attesa aguro buon lavoro e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Non mi preoccuperei.. possibile il tutto legato ad una lassità fisiologica delle articolazioni legato alla giovanissima età.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore, volevo chiedere gentilmente un suo parere, da stamattina appoggiando le braccia sulla scrivania ho sentito dolore un po al di sopra il polso sx verso l'avanbraccio, e toccando ho sentito che a dove ho il dolore si sente come se avrei sotto qualcosa, chiedevo gentilmente un parere al riguardo, grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
scusi il ritardo con cui rispondo ma dalla fine di giugno mi trasferisco in una zona dove non ho alcun collegamento internet e quindi stacco la spina dal mondo tecnologico. Spero abbia risolto suo problema