Collo gambe

Carissimi Dottori da alcuni anni mi capita che accavallando le gambe sento dei formicolii (alla gamba alzata) da cosa puo dipendere?Premetto che ho dei problemi al collo in quanto muovendolo sento degli scricchiolii e a volte di mattina appena alzato non riesco a muoverlo bene o comunque solo in parte.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
nessuna valutazione e' possibile a distanza.
In ogni caso le due sintomatologie pur con tutti i limiti di una richiesta di informazioni via internet in buona probabilita' non dovrebbero essere correlate.
Ne parli con un ortopedico in Caserta.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante