Caviglia e piede

bilateralmente atteggiamento in valgo dell articolazione metatarso falangea del 1 dito con iniziale sclerosi delle contrapposte superfici scheletriche. Entesopatia calcifica a livello inserziale del tendine d achille a livello calcagno a sinistra e minima a destra.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto (presumo di una radiografia) descrive un alluce valgo con artrosi e la presenza di calcificazioni all'inserzione del tendine di Achille più a sinistra che a destra.
La invito a leggere le linee guida https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ nella Parte I, soprattutto al paragrafo "Fornisci tutte le indicazioni possibili per permettere una risposta"
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x il consulto,mi e stato molto utile,e una radiografia di mia madre,grazie ancora.