Dolore pianta del piede

Salve ho un dolore alla pianta del piede destro in corrispondenza dell'osso dietro all'alluce, credo si chiami primo cuneiforme.

Il dolore è assimilabile ad una puntura di spina che avverto quando cammino, la sensazione che dopo non lo si avverte più... e poi riprende ad infastidire... cosa può essere?

Grazie.
[#1]
Ortopedico attivo dal 2010 al 2016
Ortopedico
Buongiorno,
il suo problema deve esere valutato mediante:
- visita ortopedica in sito... bisogna vedere l'anatomia e la semeiologia del suo piede
- rx sotto carico del piede in 2p
lA VISITA E LA RADIOGRAFIA sono alla base per fare corretta diagnosi ed eventualmente essere colonna portante per altre analisi.
Cordiali saluti