Dolore piede e ossa

SALVE, INANZITTUTTO GRAZIE X QST RUBRICA, SIETE MOLTO GENTILI QND RISPONDETE. IL MIO PROBLEMA E' QST : E' DA UN MESE CIRCA CHE E' INIZIATO UN DOLORE SOTTO IL PIEDE, SN ANDATO DALL' ORTOPEDICO E. MI HA CONSIGLIATO DELLE SEDUTE DI TECAR,E SCHIUMA DI ARTROSILENE, MA NIENTE IL DOLORE E' AUMENTATO , C'E' ANCHE NEI POLSI, NN SO PIU' COSA FARE. MA NN POSSO CREDERE CHE CN LA TECAR IL DOLORE AUMENTA. MI HANNO CONSIGLIATO DI ESEGUIRE LA VES, LEI CHE PENSA ? GRAZIE ANTICIPAMENTE
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le chiedo cortesemente di riscrivere il quesito senza usare tutto maiuscolo (che in Rete significa "urlare" e comunque è fastidioso da leggere) e senza utilizzare abbreviazioni, stile sms o chat, come previsto dalle linee guida che avrà certamente letto https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it