Coxalgia da trauma anca

Salve, mia nonna ha 81 anni ed in seguito ad una caduta presenta dolore costante all'anca. Le radiografie e la TAC non hanno evidenziato fratture ma il dolore non passa da circa un mese, attualmente prende antidolorifici. La diagnosi è di ostealgia post traumatica/coxalgia. Gentilmente chiedo i vostri pareri sulla situazione, grazie 1000
[#1]
Dr. Gianluca Cusmà Ortopedico 122 9
Buonasera,
credo che in questo caso sia assolutamente necessario poter visitare la paziente... le cause di dolore all'anca dopo un trauma possono essere diverse, principalmente a partenza dall'articolazione oppure dalle strutture periferiche.
La tenga a riposo, adotti un bastone dalla parte opposta a dove ha dolore, si faccia prescrivere degli analgesici dal curante e prenoti una visita ortopedica nella sua città.

Spero di esserle stato utile,
un saluto

Dr. Gianluca Cusmà
Chirurgia Protesica ed Artroscopica
di Anca e Ginocchio www.orthopedia.it