Danni da cattivo riposo

Vorrei riuscire a valutare quali danni ho subito dormendo continuativamente per anni (almeno 10) su un sistema letto non adatto alla mia struttura taglia; nel caso particolare dormivo su di un giaciglio non sufficientemente lungo e largo in rapporto alle misure della mia altezza e larghezza delle spalle.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe aver avuto problemi alla colonna. Le consiglio un controllo ortopedico.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

e' molto difficile rispondere al suo quesito.
Bisognerebbe che lei ci spiegasse che disturbi accusa e perche' li mette in relazione con le dimensioni del suo letto.
Ci faccia sapere.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#3]
dopo
Utente
Ringraziando per il solerte intervento, tengo a precisare che è strano sentirsi rispondere che una valutazione è molto difficile per un esperto del settore ed inoltre mi sembra ovvio che cercare il riposo su di un giaciglio non adeguato alle proprie misure possa essere almeno scomodo se non deleterio quando rapportato ad un periodo continuato e prolungato.