Dolore ai piedi

Abito in montagna e camminare per me è molto importante. Da circa 5 anni soffro di un forte dolore alla pianta dei piedi nella regione posta tra l'ultimo ed il penultimo dito e ciò dopo aver camminato per circa 1-2 ore. Speravo che col tempo e col riposo questo disturbo mi passasse, purtroppo non è così, anzi aumenta sempre di più. Il dolore si manifesta più frequentemente al piede destro, ma talvolta a quello sinistro. Cosa mi consigliate
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

potrebbe essere un problema di appoggio plantare.
Esegua una radiografia dei piedi in carico, con proiezioni monofocali e bifocali, e mostri queste lastre ad un ortopedico.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it