Alluce ferito

Salve ieri sera sull'asfalto ho trovato un tappo di plastica e mi sono messa a "giocare" facendo dei passaggi con il mio ragazzo ad un certo punto i sandali per il mare si sono piegati e il mio alluce sinistro è finito sull'asfalto ferendosi. Mi è uscito il sangue e si è tolta un pò di pelle proprio all'angolo dell'alluce. Immediatamente l'ho curato con acqua ossigenata e cicatrene. Il dolore non passa, mi esce parecchio liquido e ho la pelle un pò nera ma non so se si tratta di un pò di asfalto che è rimasto dentro o è l'infiammazione. Come posso risolvere la mia situazione?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
C'è una sola cosa da fare: rivolgersi al Suo medico o al Pronto Soccorso.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Devo preoccuparmi?
Ieri che le ho scritto la mail mi usciva abbastanza liquidoi3ppndza, oggi no si è calmato molto e il cicatrene lo ha assorbito tutto, mi fa anche meno male.. Forse può passare anche senza andarci al Pronto Soccorso?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Devo preoccuparmi?
Ieri che le ho scritto la mail mi usciva abbastanza liquidoi3ppndza, oggi no si è calmato molto e il cicatrene lo ha assorbito tutto, mi fa anche meno male.. Forse può passare anche senza andarci al Pronto Soccorso?
[#4]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come faccio a risponderLe se non L'ho mai visitata? Vada dal Suo medico se ha qualche dubbio.
Cordiali saluti