Dolore alla spalla e braccio

Salve, sono un ragazzo di 18 anni.
Tutto ha inizio 2 mesi fà quando ho preso un colpo sull'avambraccio dx precisamente a metà tra mano e gomito, mi è iniziato un dolore forte a mano e avambraccio cosi pensando che fosse rotto sono andato in pronto soccorso, così hano fatto una radiografia ma nulla di rotto..
col passare dei giorni il dolore si spostava da avambraccio a mano a bicipite a deltoide a tricipite, e siccome sono in cura anche da un osteopata per scoliosi e cifosi dorso-lombare ho chiesto anche a lui cha ha provveduto con dei massaggi, ma non è cambiato nulla.
Il dolore-fastidio ora non veniva quasi più a mano e avambraccio ma a deltoide, tricipite e spalla dx.
Successivamente sono andato sia dall'ortopedico con cui sono in cura sempre per quel problema della schiena sia dal medico curante.
Mi han prescritto un ecografia muscolo-tendinea della spalla dx cuffia dei rotatori e una radiografia cervicale.
Dall'ecografia fatta fino a metà bicipite è risultata una leggera infiammazione del tendine del bicipite lungo.
Dalla radiografia è risultata una riduzione della lordosi cervicale con lieve scivolamento anteriore di C4.
Cosa potrebbe essere?

p.s. Scusate per il mio italiano
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, se i colleghi che hanno potuto visitarla e visionare le sue radiografie non sono riusciti a risolvere il suo problema, si figuri quello che potremmo fare noi on-line. Possiamo solo consigliarle, da quanto riferisce, di consultare un fisiatra e/o approfondire la diagnosi con altri accertamenti (RMN, EMG...), da concordare con gli specialisti che hanno la possibilità di visitarla. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi