Dolore accentuato lato interno zona alta

Ho avuto una forte distorsione al ginocchio destro circa 30 giorni fà, stampelle, ghiaccio... per scrupolo una risonanza, tale risonanza dice, che i menischi, i legmenti sono nelle norma, la roula è in asse e la cartilagione è ok !.
Però ancora adesso non riesco a camminare bene dopo un po' che sto' inpiedi si inriigidisce il ginocchio, avverto tirare nella parte superiore del ginocchio verso il lato interno, non riesco ancora a scendere le scale ne a caricare.... cammino senza stampelle ma sembro zoppo..... il dolore lo avverto quando cammino e piego il ginocchio con il piede all'indietro per fare un passo... seduto a ginocchio competmente piegato..toccando il lato del ginocchio sento dolore tipo da ematoma...
preciso che nonostante la distorsione ho continuato a lavorare...faccio il fabbro....
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, la zona che cerca di indicarci potrebbe riguardare il muscolo quadricipitale nella componente del retto mediale, ma solo visitandola è possibile esserne sicuri. Consideri che tale struttura non viene esaminata nella classica RMN del ginocchio. Pertanto le consiglio di fare una visita ortopedica o fisiatrica per valutare le successive decisioni terapeutiche.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi