Dolori alle dite delle mani e piedi! dolori ai muscoli!

gentilissimo dottore ho dolori da circa tre settimane alle dita dei piedi e delle mani ,ho fatto esami del sangue tutto negativo,ho fatto l'ecografia tendino-muscolare tutto negativo,radiografie alla colonna sacro-lombare con esito:non si evidenziano rxgraficamente sostanziali alterazioni morfo-strutturali sui metameri in esame ,spazi intersomatici conservati,tenore calcico nella norma! credo tutto negativo! non so che devo fare più non ho fatto solo una visita ortopedica ! spesso mi fisso di avere qualcosa di brutto , premetto che sono ipocondriaco,ho 29 anni ! ho pure dolori ai muscoli ,lei pensa che siano sintomi della sclerosi multipla? ho apura dottore!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Innazitutto NON SI PREOCCUOPI.
Come le e' gia' stato consigliato da altro specialista di medicitalia utile nel suo caso una visita clinica ortopedica sulla base della quale decidere se effettivemente non vi e' nulla o se proseguire con altra visita reumatologica o neurologica.
In un caso come il suo purtroppo un consulto on-line, che e' privo della possibilita' di vosotare il paziente, non puo' dare una risposta risolutiva.
Cordiali saluti,

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore allora lei mi consiglia una visita ortopedica ,dopo ferragosto la farò sicuramente !mi preoccupo facilmente ,ho fatto pure diversi esami ma ringraziando dio tutto negativo!grazie per la sua risposta!gentilissimo!