La stanno facendo vivere bene queste vertigini si sviluppano

Cari dottori vi scrivo per mia madre praticamente sono 3 settimane che soffre di vertigini con crisi tre volte al giorno che stanno non la stanno facendo vivere bene queste vertigini si sviluppano in posizione eretta solamente da seduta o supina ha fatto visita orl ma negativa. Secondo lei cosa può essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, se ha escluso problematiche a carico dell'orecchio, dovrebbe a questo punto eseguire una visita ortopedica e neurologica per ricercare altre possibili cause. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi