Caviglia gonfia

sono una ragazza di 36 anni, lavoro 6 ore al giorno seduta ho problemi alla caviglia dx da 2 anni basta che cammino un pò o sto seduta o in piedi gonfia parecchio, ho eseguito visita ortopedica dove si è riscontrata una leggera tendinite con lieve piede piatto , prescritto plantare, niente tacchi e antinfiammatori, mentre l'angiologo mi ha prescritto calza elastica 70 den, dall'eco alla caviglia dx non risulta niente di. insomma con le cure non ho risolto il problema, e la caviglia gonfia sempre di più adesso pure al mattino appena sveglia. credo sia un problema venoso a questo punto vi prego di consigliarmi bene e dirmi a chi posso rivolgermi...grazie anticipatamente....
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
in effetti viene da pensare in prima istanza ad una insufficienza venosa.
Si tratta di una pura ipotesi in quanto la visita clinica diretta della sua caviglia non e' possibile trattandosi di un consulto on-line.
il consiglio che le posso dare e' di rifare una visita angiologica manifgestando la persistenza dei problemi e chiedere al collega se sia necessario un ulteriore parere ortopedico.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO