Ernia lombare di petit ?

Vorrei sapere quali sono i sintomi di due particolari tipi ernie lombari quali:

-L'ernia di Petit
-L'ernia di Grynfeltt-Lesshaft

Un'esame strumentale come una Risonanza Magnetica del bacino é sufficiente per diagnosticare questo tipo di ernie ?

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Non sono patologie di interesse strettamente ortopedico, un chirurgo addominale potrebbe spiegarle meglio queste rare forme di erniazioni dei visceri. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica