Trauma contusivo toracico

vorrei sapere per quando persisterano questi dolori visto che sono passate 2 settimane e il dolore e ancora forte. vorrei anche sapere non e troppo leggero come farmaco oki in bustine
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
E' un pò poco quello che ci dice. Ha solo un trauma senza lesioni ossee? E' stato visto da un medico? Ha eseguito esami, come le radiografie? Non è comunque possibile darle consigli visto il limite di questi contatti. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
Utente
sono stato in pronto soccorso mi anno visitato poi mi anno fatto dei rx cote sterno clavicola bilaterale 3pr visita cardiologica+ecocardiogramma il tutto anno riscontrato trauma contusivo sternale prognosi 10 giorni sono passate 2 settimane e io mi sento sempre peggio cosa posso fare vorrei vostro consiglio grazie