Trauma polso

Oggi in seguito ad una caduta ho subito un trauma al polso. Tempestivamente ho applicato con un impacco di ghiaccio, il dolore che tutt'ora sussiste si irradia nella zona della giuntura del polso e nella parte laterale della mano senza però intaccare quella che è la mobilità delle dita anche se ruotando il polso avverto un fitta che prende il pollice. spero in un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Ha fatto bene - Il ghiaccio va applicato per 2 - 3 giorni dal trauma.
Se domani al risveglio la dolenzia sara' ancora presente o peggio ancora fosse aumentata, sara' il caso di farsi vedere da uno specialista per valutare se sia il caso di fare approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta.mi consiglierebbe l'applicazione di una crema per traumi?
Scusi il disturbo
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La crema per trauma e' secondaria rispetto all'utilizzo di ghiaccio all'inizio.
In ogni caso se oggi Lunedi' 13 il dolore e' stato evidente mi auguro si sia fatta controllare da uno specialista.
Cordiali saluti.