Contropatia ginocchio e lesione menisco

In seguito a un incidente stradale ho riportato lesioni ad un ginocchio.Tramite una risonanza magnetica la diagnosi è la seguente :Lesione orizontale del corno posteriore .Ispessito e disomogeneo il legamento collaterale.Contropatia al piatto tibiale mediale e femoro-rotuleo esterno.Ho consultato diversi ortopedici e mi hanno consigliato:potenziamento del quadricipide e delle infiltrazioni di acido ianuronico. Con questa terapia risolverò il mio problema? distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
se l'esame clinico conferma la lesione meniscale io Le consiglierei prima di eseguire eventuale terapia infiltrativa una artroscopia chirurgica di regolarizzazione meniscale.
Cordiali saluti

Antonio Mattei