Dolore gambe e cedimento

circa 10 gg. fa sono caduta e ho battuto il ginocchio dx dove sono stata operata al menisco alcuni anni fa. da allora ho dei dolori in fondo ai glutei dove c'è attaccatura gambe come se avessi fatto molta ginnastica (DOLORI MUSCOLARI) e se tossisco o starnuto o cammino mi cedono le gambe. cosa può essere? devo fare delle lastre o una visita. grazie. ho 56 anni e peso 79 kg per un altezza di 59 cm.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Sembra un problema che origina dalla schiena bassa. Le consiglio di farsi vedere dal medico curante il prima possibile, che se lo riterrà necessario consiglierà delle radiografie mirate e una visita specialistica. Per adesso stia a riposo e preferisca il letto alla poltrona e al divano. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie x la sua sollecita risposta. sabato sera ho preso una tachipirina e domenica mattina un nimesulide e mi è passato. potrebbe essere una caso passeggero o è meglio lo stesso farsi vedere? grazie
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Ovviamente se un problema passa così facilmente, non dovrebbe essere niente di particolare. Magari guardi come va in questo giorni e faccia una visita al ripresentarsi dei sintomi. Cordiali saluti.