Tendine sovraspinoso parzialmente lesionato

salve è possibile curare un tendine sovraspinoso parzialmente lesionato, e che sport sono sconsigliati. ps pratico arti marziali
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non è possibile dare un giudizio senza una visione completa del quadro. Comunque di solito le lesioni di cuffia non sono reversibili. Anche per gli sport controindicati, dipende da più fattori, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per una visita. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica