Frattura esposta caviglia con rottura di perone tibia malleolo astragalo

ho subito una grave frattura esposta di perone astragalo tibia e malleolo con una profonda ferita di 14 cm,mi hanno messo dei fili di acciaio ,a 4 mesi di distanza sto facendo fisioterapia ma il dolore e' forte. all inail dicono che devo caricare il piede ma la sera e' molto gonfio e si e' spostato uno dei ferri interni. ritornero' come prima o la mia caviglia sinistra non mi permettera' piu' di fare lo stesso lavoro? voi cosa mi dite? attendo una vostra risposta.grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, purtroppo quello che ci chiede va oltre le possibilità di un consulto on-line, dovremmo vedere radiografie, fare una visita accurata, e ancora le sapremmo dire meno di chi l'ha seguita dall'inizio dell'infortunio. Si affidi agli specialisti che la seguono e si impegni nella fisioterapia per migliorare il più possibile. Siamo sempre disponibili ad aiutarla nei limiti del possibile. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica