Formicolio schiena?

Salve e circa una settimana che ho un formicolio alla schiena che persiste,svolgo un lavoro che mi porta ad alzare scatole di 20.25 kg ma solo ora dopo 3-4 mesi mi e apparso questo sintomo,vorrei sapere da cosa dipende grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
la sintomatolgia da lei riferita e' piuttosto atipica ed e' impossibile fornirle informazioni. Persistendo questo disturbo le suggerisco una valutazione ortopedica.
Cordialita'
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott,volevo sapere se puo dipendere dal fatto che lavoro in piedi e alzo pesi dai 20 ai 30 kg ?? grazie