Lascito intervento protesi all'anca

Dopo 10 settimane dall'intervento di protesi all'anca dx (ben riuscito!) cammino con una sola stampella che lascerò tra 15 gg. Il mio problema è che ora sento le ginocchia (in particolare il dx) mi fanno male tanto da non riuscire a caricare. li sento infiammati, e sul dx sento una forte fitta sulla parte interna.

Ci sono farmaci da prendere .... si deve attendere... è dovuto al fatto che ho camminato 2 mesi con due stampelle?

La ringrazio della cortese risposta

Palmira
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora Palmira, quanto lei riferisce è spesso nella norma.
Sono algie frequenti durante la riabilitazione funzionale nei protesizzati di anca.
Una leggera e minima sospensione andrebbe fatta.
Penso che avrà consultato nel frattempo ortopedico che l'ha operata o il Fisiatra che la sta seguendo nel trattamento riabilitativo.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortoepdico-Traumatologo//Fisatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -