Dolore muscolare coscia....

Salve sono un ragazzo di 18 anni, Vi scrivo per chiarire la mia situazione attuale.
Ieri sera scherzosamente un mio amico mi ha fatto un ''Cognacchino''...però molto forte...(non so come lo chiamate voi è la ginocchiata dietro al muscolo della gamba...li per li fa veramente male).
Ovviamente appena fatto il dolore era abbastanza...in seguito camminando un pò di dolore mi è rimasto e sentivo la gamba dietro che tirava...cioè non riuscivo a distenderla...sono andato a letto e anche oggi il problema persiste.
Riesco a camminare anche senza dolore solo che a stendere la gamba definitivamente provo una sensazione come se mi tirasse dietro a 10 cm sopra il ginocchio.
Ho chiamato la dottoressa e mi ha detto di farci ghiaccio e usare pomate con lasonil.....
Vorrei sapere se si tratta di stiramento, strappo...oppure solo la botta...
Grazie in anticipo sono un pò preoccupato...per favore rispondete
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Sembrerebbe trattarsi di una contusione muscolare, credo che seguendo i consigli della sua dottoressa dovrebbe nel giro di pochi giorni esser fuori da questo fastidio.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia