Fortissime fitte di dolore a un piede

Salve,
Sono un ragazzo di costituzione molto leggera (185*63kg) non ho mai avuto problemi od operazioni. Da circa un mese ho dei dolori sporadici al piede sinistro, certe volte rimane presente leggermente al mignolo, come se avessi preso continuamente la classica botta sullo spigolo di un mobile. Ora ultimamente ho delle fitte fortissime che durano dai 5 ai 10 secondi che non so descrivere al suddetto piede, verso la parte distale esterna sinistra, non è una scossa elettrica o altro, ma è proprio dolore, come fosse un pestone. Cosa potrebbe essere? Anche un paio di scarpe non adatto? Grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Difficile ipotizzare una diagnosi, in quanto, si tratta di sintomi aspecifici, potrebbe farsi vedere da uno specialista di zona e eventualmente iniziare un iter diagnostico strumentale per approfondire il caso.
Mi faccia sapere, cordiali saluti.

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia