Operazione anca

Salve,
Vi chiedo un’informazione. Venerdì mattina mia nonna è stata operata ad 1 anca. E’ stata messa 1 protesi perché aveva un terribile dolore nel camminare, sedersi, muoversi e stare ferma per qualche minuto. Era insostenibile per lei la situazione.
I medici hanno detto che l’operazione è andata bene e già da ieri (il terzo giorno) l’hanno messa a sedere nel letto. Purtroppo ieri aveva 38 di febbre e oggi pure. E’ normale avere questo rialzo di temperatura?
Attendo un cordiale riscontro. Grazie del Vostro consulto.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Nel post-operatorio puo' essere normale avere la febbre in qualsiasi tipo di intervento, aspettate un po' l' evoluzione cioe' il trascorrere dei giorni; sara' interesse dei sanitari trattarla nel miglior modo possibile.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia