Problema al ginocchio

Salve, ho avuto un problema ieri durante una partita di calcetto al ginocchio e ora vorrei un primo consulto per un suggerimento o un consiglio su cosa potrebbe essere. Ho sentito un fitta dolorosa mentre mi arrestavo di colpo, ma senza che il ginocchio si piegasse ne verso l'esterno ne verso l'interno. Insomma, come se stessi caricando il peso sopra il ginocchio. Ho messo del ghiaccio secco, aspettato un po' e riprovato a correre, il che mi riusciva senza problemi. Solo che al primo movimento troppo brusco ho risentito il dolore (che comunque è passeggero e non troppo forte). Riesco a poggiare la gamba senza problemi, stanotte il dolore era continuo ma stamattina è quasi impercettibile, si sente solo se "forzo" la flessione del ginocchio. Quale potrebbe essere la causa? Grazie...
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore a distanza e via internet e' impossibile dirlo. A volte anche una RMN in lesioni minori non riesce a evidenziare la causa del dolore che invece puo' essere ben dimostrata con una valutazione clinica.
Le consiglio pertanto, nel perdurare dei sintomi, una visita ortopedica.
Cordialita'
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante