Tens e laserterapia in più celebrex compresse

salve, 2 anni fa sono stata operata al ginocchio sx perchè ero affetta da gonalgia in tendinopatia rotulea. mi hanno eseguito un' artroscopia, asportazione di plica sinoviale e scarificazioni del tendine rotuleo. Dopo l'intervento ho provveduto alla terapia e a distanza di 1 anno nn ho avuto piu problemi. a settembre 2010 però sono scivolata cadendo con il ginocchio sx flesso verso di me . ho fatto la risonanza ed è risultato: non sono evidenti lesioni alle fibrocartilagini meniscali,che appaiono ben evidenti in tutta la loro estensione. regolari le strutture legamentose dei crociati e collaterali. non evidente versamento articolare. contusione ossea del corpo rotuleo e della porzione posteriore del condilo femorale laterale. regolare la cartilagine di rivestimento. il legamento rotuleo risulta ispessito e a segnale disomogeneo con falda fluida perilegamentosa. sono anche andata dal professore che mi ha operata è mi ha prescritto rieducazione del ginocchio, tens e laserterapia in più celebrex compresse. ho fatto tutto questo ma il ginocchio mi da fastidio, mi sento di tirare nella parte interna del ginocchio e in più se rimango troppo tempo in piedi si gonfia e diventa rosso. vorrei una risposta per sapere se c'e qualche altro tipo di soluzione... cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
il percorso che le ha proposto il collega sembra essere adeguato.
La RMN non sembra segnalare nulla di preoccupante ed il referto appare compatibile copn la sua storia clinica
Senza poterla visitare appare difficile se non impossibile aggiungere elementi alla terapia giustamente propostale da collega.
Unica attenzione cui mi permetto di porre l'accento e' la terapia fisica ed in particolare alla laserterapia che nei casi di infiammazioni riottose alle cure consiglio sia eseguita con APPARECHIATURE LASER AD ALTA POTENZA.

Cordiali saluti.