Aspetto risposta a tutti i miei quesiti

Salve in seguito a una caduta pattinando sul ghiaccio ho esegutio una RM al ginokkio dx..con tale risultato:Irregolarità di segnale linariforme a carico del corno posteriore del menisco interno che si estrinseca posteriormente.Non lesioni a livello menisco interno,nella norma i legamenti crociati e collaterali.Rotula ai gradi di esecuzione dell esame sostanzialmente in asse con lievi fenomenti di condropatia sulle superfici articolari contrapposte.Sottile falda fluida nei recessi articolari superiori ed in sede perimeniscale.
L'ortopedico mi ha tolto 15cc di liquido e riscontrandomi una tendinopatia quadricipitale in seguito al trauma mha dato da fare tecarterapia...!Da quanto riporta la risonanza volevo sapere se c'è qualke problema io non capisco molto la diagnosi l unica cosa di rilievo mi sembra questa condropatia,non vorrei aver danni alla rotula insomma!Poi secondo vostro parere io ho fatto la tecar ma senza grossi risultati..per eliminare questa presunta tendinopatia c'è altro che posso fare tipo infiltrazioni o non sò cosa?Aspetto risposta a tutti i miei quesiti..vi ringrazio per la cortese attenzione.P.s.io sono di roma se per caso sapete indicarmi un buon ortopedico specialista per il ginocchio ve ne sarei grato!grazie ancora
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Alessandro è indispensabile un consulto ortopedico scrupoloso per una valutazione clinica del suo ginocchio.
Pertanto o ritorna dall'ortopedico che lo ha già valutato o ascolta altri pareri, sottoponendosi al altri consulti specialistici.
Roma è ricca di prestigiosi Colleghi ortopedici e ne conosco tantissimi ; da Luminari di Chirurgia del ginocchio(che operano in Cliniche private) ad altrettanto illustri Colleghi Ortopedici responsabili ed esperti di patologia e chirurgia del ginocchio,che operano in strutture pubbliche o private convenzionate .
Anche nel sito di Medicitalia ne troverà alcuni autorevoli e di sicuro affidamento per il suo caso clinico, che operano nell’ambito suddetto ed esercitano nella Capitale.
Gliene cito alcuni secondo l'elenco nel link degli Specialisti Ortopedici che lei può consultare.
Dr. Alessandro Bollanti ROMA (RM)
Dr. Antonio Mattei ROMA (RM)
Dr. Alberto Scarchilli LATINA (LT) ROMA (RM)
Dr. Alberto Costantini ROMA (RM)
Dr. Massimo Larcinese ROMA (RM)
Dr. Roberto De Santis ROMA (RM)
Dr. Fabio Mariottini ROMA (RM)
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Univ. di Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta..anche se al momento mi interessava,visto che sono in attesa di visita,sapere se nel responso della risonanza vi erano riportate anomalie rilevanti o se è tutto nella norma!cordiali saluti