Spalla dx

La ringrazio per la sua risposta, ho eseguito una visita fisiatrica dove mi hanno consigliato le onde d'urto. Ho parlato col medico che le esegue ma per il mio caso non mi assicura che siano efficaci.
Con un ciclo di lserterapia posso risolvere il problema dell'inffiamazione dei tendini.
distinti saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, devo ripetermi dicendo che non ci è possibile in un consulto on-line dare indicazioni sulle scelte terapeutiche. Se un medico che l'ha visitata le ha consigliato una terapia la faccia o gli chieda spiegazioni se qualcosa non la convince. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica