Muscolo tibiale

salve scusate il disturbo. Una volta finito di fare attività fisica inizio a sentire un forte dolore sotto al ginocchio proprio dove inizia la tibia.Questa toccandolo mi provoca un forte dolore e anche se tocco il muscolo tibiale sempre li sotto il ginocchio e vicino alla tibia. Il giorno dopo specialmente anche facendo semplicemnte le scale mi devo attaccare allo scorrimano perchè ho la sensazione che mi ceda la gamba, tutto questo dopo un paio di giorni passa.
grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
facciamo una RMN ed una attenta visita neurologica ed ortopedica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
il mio medico generico mi ha prescritto i raggi, dite che si vedrà qualcosa relativo a questo problema???potrebbe essere periostite tibiale dai sintomi??