Debolezza gamba destra

salve sono un ragazzo di 24 anni. Le scrivo perchè da tempo avverto una sensazione di debolezza alla gamba destra...non è una debolezza debilitante, ma è come se la sentissi piu debole.Quando sto in piede tendo a spostare il bacino verso sinistra e rimangoin posisione eretta col piede d'appoggio sinistro.Se rimango in piedi con una sola gamba, con la sinitra rimango piu a lungo in posiione eretta, col destro mi stanco piu' facilmente!sono nato con un piede leggermente storto, ma leggermente: tuttora quando sto in piedi noto che il piede sinistro è dritto mentre il destro è appoggiato al suolo rivolto verso destra.Un'anno fa ho eseguito un elettromiografia con esiti negativi!Noto che la scarpa destradi calcetto e le ciabatta destra sono molto piu consumate della sinistra proprio dove si trova l'alluce!saprebbe dirmi qulcosa in merito?ci sono le basi per pensare a qulche malattia neuropatica visto che mi capita di sentire la gamba destra piu' "fredda" dell'altra?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
TENGA PRESENTE INNANZITUTTO I FORTI LIMITI DI UN CONSULTO ON-LINE IN UN CASO COME IL SUO IN QUANTO NON SI PUO' VISITARE IL PAZIENTE!

sono nato con un piede leggermente storto, ma leggermente:
POTREBBE ESSERE LA CAUSA DEL CATTIVO APPOGGIO DEL PIEDE AL SUOLO E DUNQUE POTREBBE DETERMINARE QUANTO DI SEGUITO LEI RIPORTA:
Noto che la scarpa destradi calcetto e le ciabatta destra sono molto piu consumate della sinistra proprio dove si trova l'alluce!saprebbe dirmi qulcosa in merito?

ci sono le basi per pensare a qulche malattia neuropatica visto che mi capita di sentire la gamba destra piu' "fredda" dell'altra?
ATTRAVERSO UN CONSULTO ON-LINE CIO' NON SI PUO' NE' AFFERMARE NE' SMENTIRE
LE CONSIGLIO COMUNQUE DI INCOMINCIARE A NON PENSARE A MALATTIE STRANE.
LEGGO DAI NUMEROSI CONSULTI GIA' CHIESTI IN QUESTO SITO CHE LEI SI SIA SOTTOPOSTO A VARI VISITE REALI E NON MI SEMBRA CHE, DA TALI VISITE, SIA MAI EMERSO NULLA DI SOSTANZIALE.
DUNQUE PERCHE' PREOCCUPARSI?

Cordiali saluti.
[#2]
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Dottore lei ha ragione, ma io voglio solo capire se esiste in medicina una relazione tra il disturbo d'ansia e la "debolezza"intorpidimento ad una sola gamba!e se dopo essermi sottoposto ad una visita neurologica con elettromiografia un'anno fa non debba effettuare ulteriori analisi...se non ancora l'elettromiografia stessa!la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
oglio solo capire se esiste in medicina una relazione tra il disturbo d'ansia e la "debolezza"intorpidimento ad una sola gamba!
DEVO RIPETERLE CHE NON E' POSSIBILE FORNIRLE UNA RIAPSOTA SIA POSITIVA CHE NEGATIVA ATTRAVERSO UN CONSULTO ON-LINE

se dopo essermi sottoposto ad una visita neurologica con elettromiografia un'anno fa non debba effettuare ulteriori analisi..
ULTERIORI ANALISI SOLO SULLA BASE DI CONCRETI DUBBI DIAGNOSTICI CHE POSSONO SOLO EMERGERER DA UNA VISITA CLINICA.

Cordiali saluti.