Dolore alla gamba destra

salve, sono una ragazza...accuso spesso dolore alla gamba destra soprattutto di notte. Vorrei sapere più o meno quale potrebbe essere la causa. Ho fatto più volte il prelievo. Ho un valore alto da più di 2 anni,il TAS, mentre il tampone era apposto. Mi hanno ordinato la penicellina ma nn ha fatto niente. Può contribuire questo valore? Cosa bisogna fare? Ah dimenticavo, il peso contribuisce? Sono un pò in sovrappeso. Sto cercando di trattenermi per perdere un pò di peso e vedere se il dolore diminuisce. Vorrei dei consigli su cosa fare e quali potrebbero essere le cause.
La ringrazio anticipatamente. Buona giornata
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause di un generico "dolore alla gamba destra" possono essere le più svariate e non è quindi possibile risponderLe. Se anche dicessi che le cause possono essere di tipo reumatico, neurologico, circolatorio, infiammatorio, metabolico, ecc ecc non avrebbe ancora nessun elemento per capire. Si rivolga al Suo medico perché L'aiuti prima di tutto ad avere una diagnosi, da cui poi dipenderà la terapia. Lei dice che Le è stata prescritta la penicillina: perché? per quale diagnosi? non certo per il dolore alla gamba. Sarà il Suo medico a decidere quale specialista sia più indicato e quali accertamenti fare.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it