Trapianto cartilagine

egregi dott. salve e mi scuso per la mia recidivita . io ho 43 anni ho fatto una visita da un luminare del ginocchio, e siccome ho un problema di cartilagine e siccome si fa a pagamento, cosa devo fare o cosa devono fare le bpersone che hanno problemi economici. non esiste un'altra tecnica o una persona si deve tenere i dolori per tutta la vita grazie mille.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, lei ci dà notizie un pò confuse. Prima ci dice che si è operato a fine Dicembre/inizio Gennaio per menisco e cartilagine, poi ci dice che deve fare una protesi monocompartimentale e ora che un luminare le ha detto di fare non so quale intervento di trapianto di cartilagine. Sarebbe bene che spendesse un pò più parole per descriverci il suo caso e l'evoluzione della sua patologia, altrimenti rischia che capiamo una cosa per un'altra e non le possiamo dare informazioni utili. Altra cosa fondamentale: Non apra sempre nuovi thread per dirci le cose, continui a scrivere sempre sullo stesso, e magari quando le rispondiamo sarebbe gradito, ogni tanto, un grazie.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica