Dolori forti a ginocchia e polpacci.

Salve, è da un po' di tempo (circa 6-7 mesi) che provo dei forti dolori alle gambe, specialmente nel muscolo sopra la rotula e nella parte del polpaccio adiacente alla tibia (quasi come se il dolore provenisse dall'osso o nella parte tra tibia e muscolo).
Ho fatto una radiografia ma non è stato trovato nulla.
Eppure il dolore continua a manifestarsi.
Ogni tanto faccio qualche corsa ma niente di più e il mio modo di mangiare è equilibrato (mangio di tutto).
A volte mi sveglio la mattina con questi dolori forti e difficilmente riesco a camminare correttamente a causa del male specialmente proveniente dal polpaccio o dalla tibia.
Grazie mille per una vostra opinione.
Saluti (e salute) a tutti.

P.s.: Ho ripostato qui perchè il medico che mi ha risposto in MEDICINA GENERALE mi ha detto di fare ciò e ripostare in sezione ORTOPEDIA.
Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
a distanza e' impossibile risponderle. Inoltre i suoi sintomi sono troppo vaghi per esserle in qualche modo di aiuto.
Posso solo dirle che le cause possono essere molteplici: ortopediche, vascolari, metaboliche, ecc.
Pertanto e' bene che in prima istanza si faccia vedere da un ortopedico che con una valutazione clinica potra' impostare una diagnosi ed un trattamento adeguato.
Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Se posso aggiungere qualcosa in più, al polpaccio ogni tanto sento delle scosse forti (tipo elettriche) che durano una frazione di secondo e ogni tanto sento il muscolo contrarsi involontariamente (quasi tremasse) per un secondo circa.
Ad ogni modo la ringrazio per la cortese risposta.
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
No,nessun aiuto da questa informazione, ma la conferma che deve farsi visitare da un ortopedico al fine d poter realizzare una valutazione clinica completa.
Ancora cordialita'
Dr. A.Valassina
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve, sono stato ieri dal medico e mi ha consigliato nel frattempo di prendere del magnesio citrato e delle gocce di Flower's Energy n°4.
Mi ha detto che per ora stiamo a guardare se mi passa altrimenti tornerò da lui.
Grazie mille ancora.
Distinti saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve, i dolori si sono espansi anche alle braccia e penso derivino dai nervi perchè toccando nervi di braccia e gambe avverto un forte dolore che mi passa dopo qualche secondo.
Ho fatto Elettrocardiogramma qualche giorno fa e tutte le analisi del sangue e tutto è a posto.
Lei pensa si tratti di qualcosa legato ai nervi o magari solo qualcosa di temporaneo? Sono un po' preoccupato.
La ringrazio anticipatamente.