Inizialmente dolori alle 2 ginocchia

Buongiorno
Vorrei un consiglio: ho dolori da circa un mese di questo tipo:
inizialmente dolori alle 2 ginocchia: faccio fatica a piegarmi e sedermi, fanno male sia quando mi piego che quando mi alzo
poi: dolori ai polsi nei movimenti
poi: dolori che partono dal braccio in alto tipo scossa che prosegue lungo le braccia fino alle dita medie
tutti questi dolori sono bilaterali più forti di notte o quando sono ferma-sdraiata tanto da svegliarmi per il male soprattutto la mattina presto
non ho avuto traumi da sforzo o simili
il medico per ora mi ha prescritto l’aulin che fa poco effetto e per poco tempo
inoltre mi ha dato da fare le seguenti analisi del sangue:
emocromo
ves
proteina C reattiva
reuma test
ANA nucleo screen
Proteine totali
I soli valori fuori norma sono:
MCHC 31,9
Globuli bianche eosinofili 0,23
Proteine totali 8,25
Sono femmina e ho 38 anni
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Mi sembra un approccio iniziale assolutamente corretto.
Cordiali saluti.