Intervento meniscectomia selettiva

Salve, in data 14 aprile 2011 ho subito un intervento di meniscectomia selettiva. Il ginocchio è apparso da subito molto gonfio e dolorante. Cinque giorni dopo l'intervento ho iniziato FKT passiva ed elettroterapia del quadricipite. In data 23.04.2011 mi sono recato presso il locale pronto soccorso con il ginocchio sempre dolorante e mi hanno aspirato 100 cc di sangue e liquido sinoviale dimettendomi con antibiotico. 2 bustine di antiinfiammmatorio ed il divieto di caricare l'arto.
Sono molto preoccupato perchè l'arto si piega ancora poco ed il ginocchio sebbene ora si sia un pò sgonfiato, è ancora gonfio anche se ripeto meno di prima, dentro ho la sensazione che sia "legamentoso", "impastato" non so trovare un termine giusto...... tuttavia ripeto sono preocccupato perchè ho paura di nn riuscire a fare quello che riuscivo a fare prima e che mi rimanga così. Ma è normale questo iter per un intervento che oggi ascoltandto e leggendo reputano tutti così " banale " ? Grazie per una vs eventuale risposta.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, ogni intervento e ogni paziente sono diversi, quindi non stia a sentire le voci. Che comunque ci sia stato qualcosa di diverso da un normale decorso, come per esempio un pochino troppo sangue nel ginocchio, questo può essere. Di solito tutto si risolve, ma non posso esserne sicuro, le consiglio di tornare da chi l'ha operata e di farsi visitare, così da sapere di preciso cosa fare da ora in poi. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica