Dolori alle ginocchia e ai polpacci

Salve
da alcuni giorni ho dolori posteriori e anteriori alle ginocchia e ai polpacci di entrambe le gambe.

premetto che non ho fatto attività sportiva, non ho preso colpi e non penso di avere fatto qualche stiramento.

Il dolore lo manifesto sia di giorno che di notte, sia coricata che seduta o in piedi.

Anche in passato ho avuto problemi con le ginocchia ma non di questo livello, si fermava solo al ginocchio nella parte davanti e senza dolore ai polpacci.

Ringrazio sin d'ora per una risposta.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora a volte vi sono dei vaghi e generici dolori articolari, ma senza alcun vero significato patologico, transitori, che regrediscono spontaneamente .
Se dovessero continuare esegua dapprima un consulto dal suo medico generico, faccia degli esami di laboratorio, ossia del sangue, e se necessario il suo medico la invierà da uno specialista ortopedico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -