Febbre post operatoria rottura tibia perone

Buongiorno,
la notte del 4 ottobre ho subito la frattura di tibia e perone...
4 ore dopo sono stato sottoposto a un intervento chirurgico con il quale mi hanno inserito 9 viti e una placca di titanio.
Durante i 4 giorni di degenze in ospedale sono stato sottoposto a una cura di antibiotici se non sbaglio per via endovenosa e per 3 giorni mi hanno messo un tubicino che mi usciva dalla gamba per il drenaggio del sangue.
Durante questi giorni mi venivano somministrati antidolorifici e paracetamolo e solo in un'occasione durata 3/4 ore presenza di una lieve febbre (37,5) premetto che mediamente mi veniva misurata ogni 2/3 ore sia febbre che pressione.
Ora sono 2 giorni che sono a casa e a parte i classici dolori post operatori sembrava tutto ok... se non fosse che ieri sera mi è apparsa della febbre prima a 37,5 e poi stabilizzata per quasi tutta la notte a 38,5...
Ora vorrei capire è una cosa normale visto e considerato che ho un ematoma piuttosto esteso su gamba e caviglia e potrebbe essere stato causato da quello oppure mi devo preoccupare?
Stò ancora prendendo farmaci e per la precisione Celebrex 400 Mg (Celecoxib) 1 capsula al giorno dopo colazione, Cravit 500 MG 1,5 capsule al giorno e paracetamolo che qua ne fanno largo uso...
Premetto che mi trovo in Thailandia e l'intervento è avvenuto in un ospedale con un'ottima considerazione.

Grazie
Stefano
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Torni in ospedale e si faccia visitare al più presto da un collega. Va fatto un bilancio locale e generale, impossibile via internet. Ma di sicuro non si può aspettare che la febbre salga ancora...sotto antibiotici.
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante