Distorsione ginocchio

Salve, ho avuto un incidente a sciare distorsione al ginocchio sinistro, ho problemi a reggermi in piedi dopo 5 giorni dal'incidente , sento che il ginocchio quando sono in piedi un po cede , si vede un leggerissimo gonfiore e senza segni di sangue , la cosa puo essere grave? non hanno trovato rotture con la radiologia, e possibile che i legamenti siano rotti? giuseppe
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Ovviamente non abbiamo elementi per stabilire cosa possa essere successo nel Suo ginocchio, e non so cosa sia stato rilevato in Pronto Soccorso quando ha fatto le radiografie, ma mi pare evidente che se ha avuto una distorsione importante al ginocchio tanto da dire "ho problemi a reggermi in piedi...sento che il ginocchio quando sono in piedi un po cede" sia indispensabile rivolgersi a un ortopedico che valuti il ginocchio e decida se e quali accertamenti eseguire, in modo che venga posta una diagnosi e di conseguenza deciso il trattamento appropriato.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it