Menisco rotto

salve dottore, ho fatto la risonanza magnetica ha riscontrato: steinmen mediale + lachman ballottamento,poi mi ha fatto artrocentesi 15cc sinoviale cera del sangue, dice che potremmo fare a meno di operare perchè il menisco si potrebbe riformarsi; la mia domanda ma se il menisco a questo ballottamento, il mio ginocchio non è bloccato si può riformare il menisco? grazie salve.

[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
lei ci riporta :

"salve dottore, ho fatto la risonanza magnetica ha riscontrato: steinmen mediale + lachman ballottamento"
MA QUESTO PUO' ESSERE SOLO LA RISULTANZA DI UNA VISITA E NON DI UNA RMN

dice che potremmo fare a meno di operare perchè il menisco si potrebbe riformarsi;
IL MENISCO NON SI RIFORMA IN NESSUN CASO!
QUANTO ALLA NECESSITA' O MENO DI ESEGUIRE INTERVENTO TALE GIUDIZIO NON PUO' CHE ESSERE FORNITO DOPO UNA VISITA CLINCA REALE E NON DOPOUN CONSULTO SUL WEB IN CUI NESSUNO DI NOI PUO' VISITARE IL PAZIENTE.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
salve dottore, mi sono dimenticato che quella risonanza lo portata ad un specialista .lui mi ha dato lesito sopra citato. comunque la rigrazio gentilissimo.