Frattura di tibia e perone

Buongiorno
il 21/12/2011 mi hanno operato a seguito di una frattura scomposta a tibia è perone, . L'intervento è andato bene, mi hanno messo 1 placca con 10 viti ma senza chiodo intramidollare, e senza mettere il gesso.
Il dottore che mi ha operato mi ha prescritto una cura di claxane da 0.4 mg per 30 giorni. E me la feci. Il 23/01/2012 ho fatto i raggi, e sono tornato per un altro controllo, ma il dottore che mi ha operato non c'era così mi ha controllato un altro dottore che mi prescrisse la cura di caxane per altri 40 giorni, ma avendo dei dubbi il 30/01/2012 sono tornato in ospedale ma questa volta c'era il dottore che mi ha operato e mi ha detto che non devo fare più ignezioni di claxane.
Qindi volevo chidere se interrompere si o no la cura di claxane perchè non potendo mettere peso sulla gamba il sangue non circola bene ed ho paura di rischiare una trombosi.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
L'indicazione all'uso della profilassi anti trombo embolica prevede criteri generali insieme a criteri individuali che vanno modificati a seconda dei casi. Le puo' rispondere pertanto solo il suo ortopedico curante.
Cordialita'
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante