Avulsione spalla sx

Egr. Dottore,in seguito ad un incidente automobilistico sul lavoro ho subito l'avulsione completa della spalla e braccio sx. In seguito a ciò ho subito un lungo intervento chirurgico d'urgenza e successivamente un intervento di chirurgia plastica per coprire lo squarcio lasciatomi dalla perdita dell'arto. Ora devo attendere la completa guarigione della ferita,e successivamente trovare una struttura dove possono studiare una protesi adatta al mio caso. Trattandosi di infortunio sul lavoro,la mia sede INAILdi competenza mi ha proposto di mandarmi presso il centro protesi INAIL di Budrio (BO). Essendo totalmente a digiuno di notizie su altri centri in grado di protesizzarmi,Le chiedo di potermi dare qualche semplice indicazione su altri centri convenzionati con il SSN e/o con l'INAIL dove siano in grado di realizzare una protesi adatta a me. La ringrazio fin d'ora e attendo fiducioso una Sua risposta alla mia domanda. Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente,
può affidarsi al CENTRO INAIL di VIGORSO DI BUDRIO (BO), pensi che qui è stato attribuito dalla Siri (Associazione italiana di robotica e automazione) un premio al progetto "Protesi mioelettrica a 5 gradi di libertà per amputati di spalla".
Auguri.

www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net