22 anni e lavoro da poco in un ufficio e quindi passo molto tempo seduta, da qualche mese accuso un

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e lavoro da poco in un ufficio e quindi passo molto tempo seduta, da qualche mese accuso un forte dolore al polpaccio sinistro seguito da un senso di indolensimento che prende poi tutta la gamba sinistra, fino ad arrivare a tutte e due le gambe.io ho avuto un incidente due anni fa ma ho solo riscontrato x fortuna una contusione alla spalla sinistra e un colpo di frusta, da cosa può dipendere questo continuo indolensimento?? oltretutto faccio anche sport e quindi mi muovo parecchio con la piscina (anche quella iniziata da poco) la ringrazio.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, potrebbe essere un problema locale dell'arto inferiore, come un dolore irradiato dalla schiena e esacerbato dalla postura assisa. Le consiglio una visita fisiatrica od ortopedica per capirne le cause e instaurare terapia adatta. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica