Contusione vasto laterale

Gentili dottori vi disturbo per chiedervi un consulto in merito ad una forte contusione che ho riportato un annetto fa sul vasto laterale. Mi è rimasto, a distanza di tempo, un pò gonfiore e un pò di fastidio e non capisco cosa sia. Al momento della botta riportai un discreto ematoma ma nulla di particolare(non si gonfiò il vasto laterale). Ora ho praticamente il vasto laterale sinistro più "gonfio" di quello destro e anche psicologicamente mi infastidisce non poco questa cosa. Spero mi possiate aiutare. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, se non ha dolore non credo che ci sia niente di particolare, potrebbe essere anche solo un esito fibrotico dell'ematoma e non dare fastidio. Una visita specialistica ortopedica ed una eventuale ecografia, se consigliata dallo specialista, fugheranno ogni dubbio. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica