Contusione

Buona sera, espongo brevemente il mio problema. Un anno e mezzo fa ho riportato una forte contusione al vasto laterale della gamba sinistra per una forte botta contro un palo di ferro. Si è formato un ematoma non eccessivo che è scomparso in 15-20 giorni.Tuttavia ho la percezione tattile di uno scalino nella zona interessata e noto un rigonfiamento evidente rispetto all'altra gamba. A volte ho del fastidio, volevo chiedere gentilmente di cosa potrebbe trattarsi e se c'è un rimedio.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
per esprimere un giudizio clinico concreto sarebbe essenziale visitare la sua coscia.
Tuttavia sulla base del suo racconto e' verosimile pensare che si tratti un un esito dell'ematoma di cui ha sofferto in passato dopo la contusione.
Se cosi' fosse difficilmente si potranno trovare soluzioni efficaci.
Cordiali saluti.