Dolore altezza zona lombare

Gentil.mo dottore

Sono un ragazzo di 22 aa alto 1.87 c.a. da un paio di mesi a questa parte accuso un dolore alla zona lombare, che spesso avverto nella zona più alta della schiena o spalle.
Ho avuto un incidente stradale a Ottobre 2010 e dagli esami dell'ospedale sono state rilevate solo una contusione alla spalla dx e fianco dx, niente di rotto, i dolori sono cominciati 23 mesi dopo (quindi non sò se esiste un collegamento con quest'ultimo), questi dolori sono iniziati a presentarsi contemporaneamente a una febbricola a 37 37.5 max che si è rivelata resistente agli antibiotici, effettuate delle analisi cliniche di routine che mi ha prescritto il mio medico, sono stati trovati solo alterati lievemente i globuli bianchi senza trovare nient'altro fuori norma.

Secondo lei cosa può essere?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gewntile utente, non necessariamente il dolore alla schiena è correlato alla febbre. Ho visto però che,nonostante tutti gli esami fatti, lei non ha ancora risolto il problema della febbricola. Potrebbe andare da un infettivologo, un medico che studia le infezioni, per capirne la causa. Per il mal di schiena, le consiglio una visita fisiatrica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per il suo consulto è stato molto prezioso, tra cui il consiglio di contattare lo specialista che sinceramente nemmeno il mio medico di base ci aveva pensato a questa alternativa. Grazie
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Di niente, se vuole ci può tenere informati. Cordialità.