Frattura lombare

Buongiorno,
circa 1 mese fa ho avuto un incidente stradale,un bastardo (per essere fini) ubriaco mi è venuto addosso con la macchina. Ho riportato una frattura di tipo B di L2 con frammento intracanalare,sono stata operata e ora devo portare il busto.La frattura è somatica amielinica. Ho preso anche il colpo di frusta e da quello che ho capito,dato che i dottori non spiegano niente,la L1 è schiacciata e durante l'operazione è stato fatto anche un intervento di decompressione su questa vertebra.Dopo l'operazione ho perso molto sangue,tanto che ho quasi rischiato una trasfusione;questo può influire sul mio risarcimento? Vorrei sapere indicativamente quanto possono essere i punti di invalidità per questo incidente,dato che non voglio smenarci neanche un euro per una persona che mi ha fatto rischiare la vita!!!
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, la invito a ripostare in area medico-legale il suo quesito. Comunque solo la valutazione diretta degli esami e del paziente può dare il quadro completo per una valutazione affidabile.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica