Piede gongio dopo artroscopia

Salve,
Ho avuto un'intervento in artroscopia per rotula strabica , lunedi' 7 febbraio.
Al ritorno a casa la gamba era molto gonfia ed avvertivo un forte dolore al ginocchio, in particolare modo in posizione orizzontale .
L'unico modo che alleviasse un po' il dolore è stato lo stare in poltrona con le gambe quasi distese.
Dal giorno 14 sono riuscito a tenere la gamba in orizzontale.
A distanza di 8 gg il dolore e il gonfiore al ginocchio è notevolmente diminuito , ma il piede risulta molto gonfio e livido.
Ho contattato il chirurgo e mi ha detto di mettere una calza elasticizzata.
Help me please:)
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
E`possibile che dopo un intervento di questo genere possa persistere un gonfiore al piede; oltre alla calza elastica sarebbe opportuno tenere l'arto sollevato per favorire la circolazione sanguigna ed effettuare dei massaggi drenanti,questo lo potrebbe fare con l'aiuto di un fisioterapista della riabilitazione.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
Utente
Grazie per la celere risposta , seguiro' il suo consiglio.